eVscope 2 è 100 volte più potente di un telescopio classico alla metà del prezzo

Non hai ancora un account? Registrane uno

Home » Crowdfunding » eVscope

In collaborazione con il SETI Institute, la sturtup Unistellar ha creato un telescopio 100 volte più potente di quelli comunemente acquistabili in negozio a parità di dimensioni e prezzo. Le tecnologie proprietarie Enhanced Vision e Automated Field Detection di Unistellar eVscope offrono potenza e precisione senza pari in un telescopio compatto e facile da usare per osservare galassie, nebulose, comete direttamente attraverso l’oculare e con colori e dettagli ineguagliabili anche dal cuore di una città grazie alla riduzione intelligente dell’inquinamento luminoso.

Inoltre, eVscope è veramente un telescopio moderno, dato che puoi usare l’app proprietaria sul tuo smartphone per trovare i punti più belli nel cielo e lasciare che sia il telescopio a regolarsi automaticamente nella giusta posizione. L’app Unistellar regala anche interessanti contenuti educativi e oltre ad automatizzare l’esperienza di osservazione per i neofiti, offre anche controlli manuali per gli utenti avanzati. Infine puoi anche condividere sui social media le tue osservazioni e connetterti con gli scienziati per aiutarli a fare nuove scoperte.

Ad un prezzo relativamente basso rispetto alla concorrenza porterai a casa un telescopio professionale e smart che ti permetterà di viaggiare per il cosmo. Puoi preordinare il tuo eVscope direttamente sul sito del produttore americano.

Se sei un appassionato di Crowdfunding sei nel posto giusto! NextNova è nato grazie alle piattaforme Kickstarter e Indiegogo. Migliaia di sostenitori hanno finanziato i nostri progetti come Egloo. Rimani aggiornato su tutte le ultime novità o consulta la nostra guida completa al mondo del crowdfunding.

Iscriviti alla
nostra newsletter

Ricevi le ultime notizie, i nuovi prodotti e le promozioni esclusive comodamente nella tua casella di posta!

scritto e scoperto da

Lascia un commento