Rivivi il tuo passato tecnologico con Grid Studio – Smartphone in cornice

Non hai ancora un account? Registrane uno

Home » Design » Grid Studio

Ognuno di noi, almeno una volta nella vita, si è affezionato ad un device tecnologico con cui ha condiviso momenti ed esperienze. Chi non ricorda il primo cellulare e vorrebbe ad esempio un quadro del suo iphone smontato ? O la console con cui giocava da piccolo con gli amici? Oramai sono cosi alti gli standard tecnologici a cui ci siamo abituati che non riusciremmo più ad utilizzare un vecchio device malgrado la nostalgia con cui lo ricordiamo. Non abbiamo alcun desiderio di usare un iPhone 3GS, 4S, o 5, BlackBerry Bold 9000, iPod Touch, o anche il Nokia 3310 – perché la maggior parte di questi non sarebbe in grado di utilizzare le ultime versioni delle nostre applicazioni preferite.

È qui che entra in gioco Grid Studio Frames. Grid prende i tuoi dispositivi preferiti della vecchia scuola, li scompone totalmente e inserisce ogni singola parte, con tanto di descrizione tecnica annessa, in una cornice minimale e di design, in modo da poter godere di tutti i tuoi ex preferiti come pezzi d’arte. Questi collage tecnologici sono uno spettacolo da vedere, con circuiti, cavi, schede madri a nudo in tutta la loro bellezza minimal e dal sapore un pò vintage.

Sono ordinabili tutti i modelli più iconici di smartphone Apple, Nokia, BlackBerry, il mitico iPod touch e le più famose consolle portatili. Il costruttore assicura che il catalogo è in continua espansione e che presto saranno disponibili molti altri modelli. Ordina il tuo Art framed direttamente dal sito del produttore.

Iscriviti alla
nostra newsletter

Ricevi le ultime notizie, i nuovi prodotti e le promozioni esclusive comodamente nella tua casella di posta!

scritto e scoperto da

Lascia un commento