Rivoluzione con Furbulous: la prima lettiera auto-pulente per gatti

Effettua il login Close

Non hai ancora un account? Registrane uno

Home » Crowdfunding » Furbulous

Furbulous è la prima lettiera auto-pulente per gatti al mondo, progettata per semplificare la vita di coloro che amano gli amici felini ma non il fastidioso compito di pulire la loro lettiera.

Il prodotto funziona in modo semplice e intuitivo: quando il gatto fa i suoi bisogni, la lettiera rileva la presenza dell’animale e dopo che è uscito inizia a pulire la sabbia utilizzando una silenziosissima paletta meccanica. La sabbia usata viene depositata in un apposito contenitore, che può essere facilmente svuotato e pulito anche dopo una settimana.

Oltre alla sua funzionalità principale, Furbulous è anche esteticamente gradevole: disponibile in diversi colori, si adatta perfettamente all’arredamento della casa e non sembra una lettiera per gatti. Il prodotto è anche ecologico, poiché utilizza una sabbia biodegradabile al 100% che può essere smaltita facilmente, senza doverla gettare in discarica. Infine, la lettiera è dotata di un sistema di controllo dell’odore, che evita fastidiosi cattivi odori in casa.

In conclusione, la lettiera Furbulous è una soluzione pratica, ecologica e conveniente per tutti i proprietari di gatti. Grazie al suo sistema di auto-pulizia, alla sabbia biodegradabile e al controllo dell’odore, la lettiera Furbulous semplifica la vita dei proprietari di gatti e rende la convivenza con il proprio amico felino ancora più piacevole. A partire da 492€ su Indiegogo.

Se sei un appassionato di Crowdfunding sei nel posto giusto! NextNova è nato grazie alle piattaforme Kickstarter e Indiegogo. Migliaia di sostenitori hanno finanziato i nostri progetti come Egloo. Rimani aggiornato su tutte le ultime novità o consulta la nostra guida completa al mondo del crowdfunding.

Iscriviti alla
nostra newsletter

Ricevi le ultime notizie, i nuovi prodotti e le promozioni esclusive comodamente nella tua casella di posta!

scritto e scoperto da

Lascia un commento